Ortopedia Sanitaria Piperno a Pesaro

Un tecnico ortopedico sempre a tua disposizione in laboratorio

L’Ortopedia sanitaria Piperno nasce nel 2021 e si pone l’obbiettivo primario di restituire a tutti i clienti uno stato di salute ottimale, grazie a strumenti di ultima generazione, prodotti certificati e all’esperienza pluriannuale nel settore dei due soci fondatori, Silvia Piperno e Michele Baffioni.

Il progetto futuro prevede un affiancamento all’attività commerciale, di un ambulatorio podologico, diretto da Michele Baffioni al termine del percorso di studi, così da poter seguire il paziente a 360°.

Silvia Piperno

Ha un'esperienza trentennale nel settore sanitario e ortopedico, con precedenti esperienze di gestione di attività commerciali. Ha conseguito la laurea in tecniche ortopediche nel 1990 ad Ancona con conseguente iscrizione all'albo. In tutti questi anni di attività ha accumulato un'esperienza ed un'abilità tale da crearsi un'ottima reputazione nella provincia di Pesaro-Urbino e Rimini ed avere al seguito una fedele clientela.

Michele Baffioni

Ha conseguito nel 2016 la laurea in informazione, media e pubblicità all'università Carlo Bo d'Urbino, per poi lavorare per due anni come agente di vendita per aziende produttrici di articoli sanitari e ortopedici. La vicinanza al mondo medico ha scaturito molto interesse in lui, tanto da spingerlo a tentare, con successo, il test d'ingresso alla facoltà di Podologia all'università di Bologna, dove ad oggi sta conseguendo il regolare percorso di studi.

Richiedi informazioni, appuntamenti e preventivi

Via Mameli 122 (c/o Centro Benelli) – Pesaro
Indicazioni stradali

Tel:  0721538421
Cel: 3398040332
Mail: ortopediapiperno@gmail.com

Orari di oggi

Orario completo