Podologo Dr. Michele Baffioni

Disponibile anche per servizio a domicilio

Sono il Dott. Michele Baffioni laureato all’Università di Bologna – Alma Mater Studiorium alla facoltà di Medicina e Chirurgia nel corso di Podologia.

Ha conseguito nel 2016 la laurea in informazione, media e pubblicità all’università Carlo Bo d’Urbino, per poi lavorare per due anni come agente di vendita per aziende produttrici di articoli sanitari e ortopedici. La vicinanza al mondo medico ha scaturito molto interesse in lui, tanto da spingerlo a tentare, con successo, il test d’ingresso alla facoltà di Podologia all’università di Bologna. Nel 2023 ha conseguito la Laurea alla facoltà di Medicina e Chirurgia nel corso di Podologia.

Ho effettuato nel periodo Settembre 2020 – Luglio 2023 pratica podologica presso l’ambulatorio di podologia dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna (BO).
Ho, inoltre, conseguito una Laurea in Informazione, Media e Pubblicità nel 2016 all’Università Carlo Bo di Urbino (PU).

Collaboro attivamente con diversi professionisti sanitari e medici, come la Dott.ssa Silvia Piperno (Tecnico Ortopedico) per gli esami baropodometrici, analisi del passo e la realizzazione di ortesi plantari su misura.

Richiedi informazioni, appuntamenti e preventivi

Centro medico San Pellegrino

Via del Novecento, 11/17, 61122 Pesaro PU

Poliambulatorio medico – Exis Mille

Viale dei Mille, 19, 47838 Riccione RN

Poliambulatorio Nuova Medicina Cattolica

Via del Prete, 69, 47841 Cattolica RN

Cel: 3480326866
Mail: michele.baffioni94@gmail.com